Cara redazione di Tp24,
sono ormai quattro anni che vengo con piacere in vacanza nel territorio marsalese, che offre davvero tanto. Il potenziale è ancora enorme, ma devo dire che, così come leggo anche sul vostro giornale, manca realmente il controllo, la gestione e la consapevolezza di quanta ricchezza abbiate da offrire: una ricchezza che va tutelata, controllata e gestita con attenzione.
Rilevo abusi nell’occupazione delle spiagge demaniali, una cattiva gestione dei rifiuti, una scarsa organizzazione della viabilità e dei parcheggi, oltre a una quantità incredibile di camperismo abusivo. Così facendo, tutto dura poco e finisce male.
Giuseppe