Quantcast
×
 
 
29/06/2022 20:45:00

Poste italiane assume nuovi consulenti finanziari nel Trapanese

Poste Italiane continua le assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di consulenti finanziari per gli uffici postali siciliani. In particolare la ricerca è di giovani laureati che vogliono fare un percorso di formazione e crescita professionale all’interno delle sale consulenza.

Per candidarsi basta inserire i propri dati insieme al curriculum vitae nella sezione “posizione aperte” presente all’indirizzo https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html, contenente inoltre le informazioni sul processo di selezione.

Sono oltre 60 i consulenti finanziari di Poste Italiane a disposizione dei cittadini della provincia di Trapani. L’azienda ha assunto 8 nuove risorse nell'ultimo periodo in questo ruolo ed entro fine anno sempre sul territorio trapanese saranno firmati 2 contratti a tempo indeterminato. Si tratta di una rete di giovani professionisti con un pacchetto di competenze tecniche e commerciali.

 



Lavoro | 2024-04-17 09:15:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Sbarca in Sicilia la Carovana dei diritti della Flc Cgil

 Sbarca in Sicilia la Carovana dei diritti della Flc Cgil, dal 16 aprile al 4 maggio. Un viaggio itinerante che vedrà il camper dell’organizzazione sindacale toccare le principali città siciliane per animare incontri,...