Quantcast
×
 
 
18/04/2024 09:00:00

Riconoscimento di eccellenza all'Azienda Agricola Mazzara da 5StarWines al Vinitaly

La prestigiosa selezione enologica 5StarWines, organizzata da Veronafiere e Vinitaly in collaborazione con Assoenologi, con una giuria internazionale di wine professional e una sezione specificatamente dedicata ai vini biologici e biodinamici (Wine Without Walls) ha conferito un riconoscimento di eccellenza all'Azienda Agricola Mazzara Anna di Buseto Palizzolo con un attestato ufficiale per lo Chardonnay Amico Sicilia Doc 2023 e diploma per il Syrah Amico Sicilia Doc Biologico 2021 che entra così di diritto nella lista dei vini selezionati per la guida 5StarWines - the Book 2025, in cui vengono annoverati i vini che hanno avuto una valutazione pari o superiore a 90/100. La guida funge da garanzia di qualità per i vini in essa contenuti e certifica il loro valore sul mercato globale.

I vini che hanno partecipato alla degustazione di Veronafiere sono oltre 2300 e i produttori di quelli selezionati saranno premiati con tanto di diploma al Vinitaly.

Le parole del manager aziendale Mario Amico: "Un premio inaspettato che ci riempie di gioia. La qualità dei nostri vini è stata apprezzata fin da subito dai consumatori, ma essere apprezzata da giudici professionali in una selezione di vini internazionale ed essere invitati a ritirare il premio direttamente al Vinitaly credo sia una delle soddisfazioni più grandi che si possa ricevere in ambito enologico. Questo ci inorgoglisce, ci gratifica per il lavoro svolto finora e ci spronerà a fare ancora meglio. Che non sia un traguardo ma un punto di partenza”.

(Contenuto sponsorizzato scritto in collaborazione col committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it



Native | 2024-05-21 15:48:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Estate, arte e distillati agli Opifici Culturali Bianchi

Al via la stagione estiva e la Distilleria Bianchi, sul lungomare di Marsala, non si fa cogliere impreparata. Dopo il restauro dei Silos, che sono stati riconvertiti, mediante una ristrutturazione edilizia in spazi ricettivi, per ospitare turisti e...