Quel veto "personale" su Manlio Mauro. Adamo: "Ma quando mai...."
Pace fatta tra Manlio Mauro e Giulia Adamo? Quasi. Il caso Mauro è stato uno dei più controversi di questa prima parte di campagna elettorale.
11,40 - Arriva dal Comune di Marsala conferma della notizia anticipata da www.marsala.it sull'esclusione di quattro candidature dalle liste per il consiglio comunale.
Pace fatta tra Manlio Mauro e Giulia Adamo? Quasi. Il caso Mauro è stato uno dei più controversi di questa prima parte di campagna elettorale.
Fa discutere ancora il caso del consigliere Verde Patrik Basile, fino a 24 ore prima della presentazione delle liste era candidato con Gandolfo Sindaco e la lista "Marsala è tua", e invece poi ha scelto di candidarsi con Giulia Adamo nella lista "Forza...
Si incendia la campagna elettorale anche a Trapani. Il tema è ancora una volta quello della legalità,
“No alla fusione tra l’Istituto superiore Mattarella di Castellammare del Golfo e il “Danilo Dolci” di Alcamo”.
Vendere Sicilia o Campania agli Usa per eliminare le mafie. E' l'ultima idea del leghista Mario Borghezio, intervistato da Klaus Davi.
«MI pare evidente che la Regione non può essere guidata da un presidente sotto processo.
Non le manda a dire, ancora una volta, Salvatore Ombra. E ieri ha convocato una conferenza stampa per annunciare querela nei confronti di Oreste Alagna e Giulia Adamo.
Mancano meno di venti giorni al voto. Vediamo la situazione aggiornata nei Comuni dove si voterà il 6 e il 7 Maggio per l'elezione del Sindaco e del consiglio comunale.
Il deputato Toni Scilla ha presentato un ordine del giorno all'Assemblea regionale siciliana in cui chiede al governo e al presidente della Regione
Continuano gli incontri promossi dal Candidato Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone in vista delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio.
il candidato Sindaco Salvatore Ombra ha incontrato il segretario del Pdl, Angelino Alfano.
Fine settimana impegnativo e denso di appuntamenti per il candidato Sindaco Salvatore Ombra. Ieri ha incontrato gli operatori del mercatino di Strasatti, gli abitanti del quartiere di Sappusi e di contrada Pispisia. In serata ha inaugurato il comitato elettorale del candidato consigliere Maggio, lista Futuro per Marsala.
Vengono dal consiglio provinciale le nuove frecce avvelenate di questa campagna elettorale.
Tre settimane al voto. A spiegare bene la confusione che regna sotto i cieli della provincia di Trapani ci pensa la classica velina del Sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi: