Sel di Campobello scrive al ministro dell'Interno
Dal 16 Dicembre scorso il nostro paese di Campobello di Mazara non ha più un sindaco, sospeso dalla carica e in carcere per associazione mafiosa.
"Le notizie di stampa sui disordini all'interno del CIE di Trapani, a Milo, ci preoccupano e impongono una seria riflessione sulla permanenza di strutture come questa sul nostro territorio".
Dal 16 Dicembre scorso il nostro paese di Campobello di Mazara non ha più un sindaco, sospeso dalla carica e in carcere per associazione mafiosa.
«Nell’area del Molo Ronciglio non ci sono più le terre da scavo. Con la ripresa dei lavori sono state rimosse. Una assenza che, sembra, non sia stata notata dai più e che eppure cambia radicalmente la configurazione e l’immagine del nostro porto, considerato che ormai ci eravamo abituati a...
Un richiamo alla responsabilità del neo assessore all’agricoltura Francesco Aiello, affinchè si interessi alla problematica legata all’apertura della caccia che oggi appare compromessa.
Al Presidente della Provincia On.G.Turano Oggetto:sosta breve aeroporto Trapani-Birgi
«In riferimento alle notizie ed alle dichiarazioni, apparse sulla stampa e sui network di informazione politica, relative alle motivazioni che avrebbero indotto il consigliere provinciale Pietro Provenzano a lasciare il gruppo del Pdl mi preme precisare alcuni aspetti,...
Marsala, 04 giugno 2012
"Nella ricorrenza della festa della Repubblica il mio pensiero si rivolge commosso ai terremotati dell’Emiliache stanno vivendo sulla loro pelle una tragedia che
"Invito il commissario del Consorzio Asi, Matteo Galfano, a mettere a disposizione delle aziende del comparto biomedicale di Mirandola (MO), rimasti senza i capannoni a causa del terremoto, gli stabilimenti attualmente non utilizzati nell’area di sviluppo industriale di Trapani".
Con sincero rammarico, da un punto di vista umano, ho appreso la notizia della condanna del Sindaco Camillo Iovino. Ritengo si tratti di un fatto particolarmente grave.
Il voto è il momento più alto e significativo di una democrazia. E’ l’espressione più autentica del volere del popolo. Ed è dunque giusto rispettarlo, qualunque esso sia.
La Lista Fazio augura buon lavoro al nuovo Sindaco di Trapani Vito Damiano e ringrazia la Città per avere scelto liberamente e senza farsi attirare da promesse fatte in campagna elettorale.
“Il grande successo al primo turno delle liste di Fli nel Trapanese è stato ora suggellato dalla vittoria di Felice Errante, nostro coordinatore provinciale, da me voluto alla guida della coalizione che ha prevalso a Castelvetrano”.
La tempistica e le motivazioni delle dimissioni di Nino Ienna mi lasciano alquanto perplesso.
“L’importanza strategica, economica e turistica di Favignana e delle Egadi merita massima attenzione e forte sostegno.”