Quantcast
×
 
 
22/09/2013 16:03:00

La sua casa era il supermarket della coca. Preso spacciatore di Alcamo

Giuseppe Palmisano pregiudicato 35enne di Alcamo è stato arrestati ieri dalla polizie per spaccio di cocaina.
L’arresto arriva in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare scaturita dalle indagini fatte da dicembre 2012 a fine marzo 2013.
Sono state le accurate indagini della polizia a inchiodare Palmisano, attraverso i sistemi di videosorveglianza e le intercettazioni telefoniche e ambientali.
Palmisano avrebbe spacciato cocaina ai giovani di Alcamo. 10 euro a dose, adesso la “bianca” è diventate una droga molto facile da trovare. Nel corso dell’indagine sono stati identificate anche numerose persone che fanno uso di stupefacenti. I poliziotti hanno anche effettuato una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo. La perquisizione ha permesso di trovare un bilancino di precisione e i resti di alcune confezioni in cellophane perfettamente compatibili con quelle sequestrate ai consumatori. Secondo gli inquirenti Palmisano usava la propria abitazione proprio come un supermarket della droga. Mentre Palmisano finisce in manette, denunciato a piede libero invece un complice dell’uomo e segnalate alla prefettura una decina di persone utilizzatrici della droga che sono adesso indagate anche per favoreggiamento personale. Palmisano si trova al carcere di San Giuliano a Trapani, dovrà essere interrogato.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...