Quantcast
×
 
 
09/05/2016 06:35:00

Marsala, torna a "colpire" il guardone di Lungomare Salinella

 E’ il terrore di tutte le coppiette. E’ il guardone del lungomare Salinella, a Marsala. Continuano ad arrivare segnalazioni di giovani coppie che avvistano il guardone in una delle zone più frequentate dalle coppiette.
Salinella, a Marsala, è da sempre luogo d'elezione per le coppie che cercano un posto tranquillo in macchina dove appartarsi, ma a quanto pare da un po' di tempo tanto tranquillo non è.
Così mentre si sta tranquilli ad amoreggiare ecco che spunta un a figura inquietante, una persona che si avvicina all’auto e sta lì a guardare le effusioni.
L’ultimo episodio qualche giorno fa, come ci viene segnalato.
“Mi trovavo al lungomare Salinella con la mia ragazza quando un ragazzo, con jeans e felpa scura, chinandosi con fare agile si avvicinava lato sportello. Notandolo, ho fatto in modo di allontanarlo battendo sul finestrino, e questo alla vista di ciò si è dato alla fuga. C’è la probabilità che una persona del genere possa anche essere eventualmente armata, e dunque può provocare conseguenze che vanno oltre il trauma provocato dalla perversione di un guardone”.
Quello raccontato da un nostro lettore non è l’unico episodio che ci giunge in redazione.
Qualche sera prima, infatti, il guardone è stato colto sul fatto, e c'è stato anche un inseguimento. Un ragazzo e una ragazza erano in auto, quando lui ha notato qualcosa fuori, vicino al finestrino del lato del guidatore. Lo spavento è stato tanto. Ha dato un colpo al finestrino, l'uomo che lo spiava è scappato, e il ragazzo lo ha inseguito, ma alla fine il tizio ha fatto perdere le sue tracce tra le sterpaglie del lungomare. "Alto circa 1 metro e 70, agile, indossava una felpa nera con un cappuccio tirato su" scrivono alla nostra redazione i testimoni della scena. Altri aggiungono un particolare: una Fiat 600 vista aggirarsi a passo d'uomo, sempre nella zona di Salinella, con una ragazza e un tale con una felpa nera con cappuccio.

Insomma è sempre caccia al guardone di Salinella, che agisce di notte, ma si aggira anche di giorno, raccontano altri, a guardare le coppiette che amoreggiano.

E Salinella non è l'unico posto a Marsala in cui si appartano le coppiette e in cui operano i guardoni. C'è anche la zona del Lungomare sud, come la zona del Fortino. Anche per quella zona qualche tempo fa abbimo ricevuto la segnalazione di un guardone. A differenza del guardone di Salinella, al Fortino era stato avvistato un anziano. "Mi trovavo nel parcheggio del Fortino a Marsala e osservavo il mare in tempesta con mia moglie, d'improvviso vedo una persona che osservava da fuori cosa facevo, in posizione abbassato e con la testa accanto al vetro. Io scatto fuori dalla macchina e vedo lui con una vestaglia che scappa. Dopo circa mezz'ora lo rivedo dietro l'ex rifornimento (di fronte il Fortino) dentro una punto blu vecchio tipo. E' una persona abbastanza matura (circa 65 anni)". Questo ci raccontava un lettore.



Cronaca | 2024-04-23 07:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

E' Giorgio Mangi il turista morto a San Vito Lo Capo

 E' Giorgio Mangi, 73 anni, il turista di Parma morto a San Vito Lo Capo ieri, 22 Aprile 2024. Era in Sicilia perchè seguiva la sua squadra del cuore, il Parma, assieme ad un gruppo di amici.  Aveva  infatti seguito la...