Quantcast
×
 
 
07/12/2016 10:00:00

Aveva una serra di marijuana in casa, e rubava energia. Arrestato a Pantelleria

Aveva una serra di marijuana in casa, a Pantelleria. Un sistema di illuminazione sofisticato, ma che sottraeva energia elettrica abusivamente. 
Così i carabinieri di Pantelleria durante lo scorso fine settimana hanno tratto in arresto Christian, Fumularo 20 anni, pantesco. Il giovane è stato trovato in possesso di 14 piante di marijuana e 120 gr della stessa sostanza, già essiccata e pronta per essere confezionata per la successiva vendita al dettaglio.

In particolare i militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, attratti dal forte odore acre proveniente dall’abitazione del soggetto, hanno deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare. Durante il controllo, è stata scoperta una stanza della casa, adibita a serra, in cui era stato installato un impianto di illuminazione per la crescita delle piante. Nella stessa stanza i Carabinieri hanno rinvenuto sia le piante che la sostanza stupefacente già essiccata. Proseguendo il controllo si è potuto inoltre accertare come Fumularo avesse allacciato l’impianto di illuminazione abusivamente alla rete ENEL, motivo per cui veniva tratto in arresto non solo per il reato di detenzione ai fini di spaccio, ma anche per il furto di energia elettrica perpetrato.
Dopo due giorni agli arresti domiciliari presso la sua abitazione,  Fumularo all’esito dell’udienza di convalidan è stato sottoposto dal Gip di Marsala  alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Pantelleria, con la prescrizione di non potersi allontanare nelle ore notturne.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...