Quantcast
×
 
 
09/12/2016 10:38:00

Spaccio di marijuana tra Campobello e Partanna. Due arresti e una denuncia

 I Carabinieri della compagnia di Castelvetrano hanno arrestato due persone e denunciato un'altra per spaccio di stupefacenti. Le operazioni si sono svolte tra Campobello e Partanna.
A Campobello di Mazara, precisamente in Corso Garibaldi presso la “sala-bet ferro”, mercoledì, i militari del N.O.R.M., con il supporto della locale Stazione Carabinieri, hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente  Cosimo Ferro, nato a Castelvetrano, classe 1989, residente a Campobello di Mazara, disoccupato, trovato in possesso di 299 grammi. Nelle stessa circostanza è stato denunciato un ragazzo, L.A., castelvetranese classe '97 trovato in possesso di 67 grammi di marijuana repentinamente occultata tra gli slip alla vista dei militari.
A Partanna, nel pomeriggio di mercoledì 7 Dicembre, i carabinieri hanno arrestato Giampiero Triolo, nato a Castelvetrano classe 1995, disoccupato, il quale, controllato nei pressi della sua abitazione e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 110 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, che veniva sottoposta a sequestro.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G., sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le abitazioni di residenza.
Proseguono gli accertamenti volti ad individuare i soggetti cui lo stupefacente era destinato e i canali attraverso cui gli arrestati si siano procurati la droga.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...