Quantcast
×
 
 
22/05/2017 20:17:00

Marsala, i tifosi della Juventus che hanno bruciato in piazza la maglia dell'Inter...

 La festa per lo scudetto della Juventus, conquistato domenica, a Marsala è stata un po' sopra le righe.

E così i tifosi dei bianconeri, in piazza, hanno pensato bene di bruciare una maglietta di una squadra avversaria, l'Inter, con l'"evento" che è stato  ripreso in diretta su Facebook.

Resta da capire, poi, come mai ci sia tutto questo astio verso l'Inter, che non è apparsa proprio la squadra antagonista della Juventus in questo campionato, avendola comunque battuta nella partita di andata. 

Il gesto, sicuramente poco sportivo, ha scatenato molte reazioni sui social, e non solo di tifosi interisti. Anche molti juventini marsalesi si sono dissociati, rimarcando come si sia oltrepassato il confine del buongusto e dei normali sfottò che si fanno tra squadre avversarie. Anche perché, come si vede dal video, c'erano anche molti bambini in piazza a festeggiare lo scudetto e l'esempio che è stato dato loro è molto tribale e poco sportivo.

E dire che si trattava, tra l'altro, della festa di uno Scudetto abbastanza annunciato dai pronostici. Se la Juventus, come tanti sportivi si augurano, dovesse vincere la Champions League contro il Real Madrid, cosa succederà a Marsala? 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...