Quantcast
×
 
 
30/05/2017 04:45:00

Festa di San Giovanni. Lettera aperta ai marsalesi che si chiamano “Giovanni Battista"

Gentili Signori, il prossimo 24 giugno è la festa della natività di San Giovanni Battista. San Giovanni a Marsala è il compatrono della Città.
Voi portate il nome di un grande profeta, difensore della giustizia e della verità, di un testimone autentico di fede e di solidarietà concreta.
Quest’anno, in onore di san Giovanni Battista, abbiamo pensato di organizzare una settimana intera di appuntamenti di preghiera, di solidarietà verso i più bisognosi e di iniziative culturali e musicali.

Con la presente siete invitati a partecipare ai vari momenti ed in particolare di aiutarci a costituire un fondo di solidarietà per adozioni a distanza di bambini in difficoltà e per aiutare le famiglie più bisognose della nostra Città. In attesa di un Vostro positivo accoglimento della nostra richiesta, vi salutiamo cordialmente nel nome del Signore Gesù, fonte di vita e di pace. 

Padre Giuseppe Ponte e Don Francesco Fiorino



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...