Quantcast
×
 
 
19/11/2017 11:58:00

Al 37° Stormo di Birgi la solidarietà "I AM for life". 40mila euro i fondi raccolti

Una serata di solidarietà all'insegna del sorriso e dell'allegria al 37° Stormo di Birgi. Venerdì sera al termine di I AM for Life, la serata fortemente voluta e organizzata dal comandante dal 37° Stormo, Salvatore Ferrara, e da tutto il team dell'aeronautica militare, lo stesso Ferrara è salito sul palco e ha firmato l'assegno di solidarietà che quest'anno ha toccato quota quaranta mila euro.

Alla serata evento, cui hanno preso parte le maggiori autorità militari, civili e religiose, tra cui monsignor Domenico Mogavero, come lo scorso anno, quando la serata aveva lo scopo di aiutare la città di Amatrice, i tanti cittadini della provincia, erano in 1700 i presenti, hanno risposto all'invito ad essere generosi e solidali con le associazioni no profit del territorio e l'Azienda Sanitaria di Trapani. La serata presentata dalla speaker di RMC101 Vittoria Abbenante, si è aperta con la musica del Mauro Carpi Quartet e prima della cabaret ha visto l'esecuzione dell'Inno di Mameli del mezzosoprano Teresa Nicoletti.

Sul palco, poi, la presentatrice e il colonnello Ferrara, che ha ringraziato tutti i presenti e gli sponsor che hanno permetto l'evento di solidarietà, hanno dato il via allo spettacolo che ha visto alternarsi la comicità del marsalese Fabrizio Lombardo, poi il duo palermitano Matranga&Minafò per continuare con Antonio Pandolfo ed Ernesto Maria Ponte.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...