Quantcast
×
 
 
03/06/2009 10:33:41

Madre e figlia spacciavano droga. Arrestate dalla polizia di Marsala


In particolare gli uomini del Commissariato già da alcuni giorni avevano attenzionato l’attività di numerosi “corrieri” che si recano a Palermo, per comprare della droga e immetterla nel mercato di Marsala.

I poliziotti, nella tarda mattinata di ieri, hanno monitorato le vie di accesso a Marsala. Questa attività ha consentito di intercettare un’autovettura Ford Mondeo con a bordo le due donne, che sono state bloccate all’uscita dell’autostrada A29, nei pressi dell’aeroporto di Birgi. Dopo una perquisizione sono stati rinvenuti alcuni involucri che contenevano lo stupefacente acquistato a Palermo.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione della Rallo, è successo un fatto abbastanza curioso:  si è infatti presentato a casa della signora un giovane marsalese, il quale, non rendendosi conto di quanto stava accadendo, ha chiesto  ad uno degli agenti (in borghese) che si era apprestato ad aprire la porta, di volere acquistare una dose di eroina, consegnando contestualmente una banconota da 50,00 euro.

Il giovane veniva fatto entrare in casa e successivamente accompagnato negli Uffici del Commissariato per essere sentito in merito.

Come disposto dal PM di turno, dott. Giacomo Brandini, le due donne arrestate sono state trattenute in cella, in attesa del rito direttissimo che si celebrerĂ  nella giornata di oggi.