Quantcast
×
 
 
24/06/2009 16:07:14

Alviero Martini a Mazara

Un ospite d’eccezione, grazie alla partecipazione della Dance Works di Carla Favata al progetto di beneficenza in favore dei bambini poveri dell’India, portato avanti dall’Associazione senza scopo di lucro CARE & SHARE, di cui Alviero Martini è prestigioso testimonial.
Per illustrare i dettagli del progetto, Alviero Martini e Carla Favata, incontreranno gli operatori della stampa domenica 28 giugno alle ore 16,00 presso la sala gialla del Teatro Rivoli. Interverranno Autorità istituzionali e rappresentanti dell’associazionismo mazarese. Sarà presente, inoltre, Nino Graziano Luca, conduttore del Saggio 2009 Dance Works, direttore della Compagnia Nazionale di Danza Storica, presentatore ed autore televisivo, volto noto della tv nazionale, grazie soprattutto alle collaborazioni Mediaset e Rai (Uno Mattina) (Rai due Notte).
Il Saggio 2009 della Dance Works di Carla Favata si articolerà nelle serate di Sabato 27 Giugno e Domenica 28 Giugno, a partire dalle ore 20,00 al Teatro Rivoli.
L’evento di Sabato 27 Giugno sarà dedicato alla danza classica, con gli spettacoli “Gala du Ballet d’Espagne” e “Trilli”
Domenica 28 Giugno l’atteso evento di beneficenza Care & Share, alla presenza di Alviero Martini, con lo spettacolo di danza contemporanea “L’intelletto, La Donna, Le Virtù – Viaggio alla Ricerca dell’Amore”, liberamente tratto dalla Divina Commedia di Dante Alighieri – Regia e Coreografie di Carla Favata.
A seguire il Saggio di danza contemporanea degli studenti della Dance Works “Ciak Movie” e “Mamma Mia”.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...