3. varie ed eventuali.
I presidenti Carta e Giacalone, dopo aver salutato i presenti, hanno invitano il Direttore Generale Cordaro ad illustrare il 1° punto dell’O.d.G., dopo una lunga ed attenta discussione, il Consiglio ha ritenuto opportuno di costituire una scuola calcio propria e di conseguenza di nominare i consiglieri Peppe Catalano e Paolo Tumbarello quali responsabili del settore giovanile con le seguenti cariche.
• Catalano Peppe - responsabile del settore giovanile;
• Tumbarello Paolo - Direttore Generale del settore giovanile.
Catalano e Tumbarello saranno coadiuvati dal sig. Di Trapani Fabrizio che si occuperà della organizzazione della segreteria e quindi ricoprirà la carica di segretario.
Lo scopo del nuovo progetto è quello di vigilare i criteri gestionali ed etico/morali della Scuola Calcio, verificandone periodicamente caratteristiche, tra le quali, la probità comportamentale, la lealtà sportiva, la capacità relazionale e di aggregazione dei ragazzi, valorizzare i giovani e i piccoli marsalesi, ponendo loro il massimo impegno e l’attenzione quotidiana.
I dettagli del progetto e i responsabili, saranno presentati nei prossimi giorni, agli organi di stampa e a tutti gli sportivi.
Per la prima squadra, il D.S. Cosimo Tumbarello da giorni sta trattando con molti giocatori, con alcuni ha già raggiunto l’accordo economico. Il 1° luglio p.v., arriveranno le liste per apporre la firma e saranno ufficializzati. Nei prossimi giorni sarà pubblicata la lista dei giocatori riconfermati e non.