il calcio d´inizio è previsto alle ore 18:00; mister Brucculeri concederà ai suoi due giorni di libertà per poi riprendere la preparazione lunedì mattina in sede. Intanto questa mattina la squadra sarà impegnata in una serie di partite a tema, successivamente una serie di ripetute sulle distanze medio lunghe ed infine un´esercitazione sui tiri in porta dal limite dell´area di rigore. Nel pomeriggio la seduta di allenamento è stata posticipata di 30´, quindi si tornerà in campo alle 17:30
In accordo con lo staff tecnico, il D.S. Tumbarello ha definito il seguente programma delle amichevoli da effettuare nella terza fase di preparazione:
20 agosto p.v., ore 18:00 2° memorial “Peppe Pellegrino” municipale di Marsala
(SC Marsala 1912 - Trapani calcio e Kamarat);
22 agosto p.v., ore 18:00 Triangolare città di Alcamo – comunale di Castellammare del Golfo
(SC marsala 1912 – Atletico Alcamo e ASD Castellammare)
Si lavora anche sul fronte mercato, il d.s. Tumbarello, per completare la rosa dei 23 giocatori, ha definito l’accordo con alcuni giocatori che si trovano in ritiro con la troupe azzurra, saranno ufficializzati non appena avranno firmato la lista di trasferimento.