×
 
 
06/09/2009 05:18:07

Caso Boffo: intervengono Don Mario Crociata e Vittorio Sgarbi


"Invito Feltri - dice Sgarbi - che voleva solo segnalare una contraddizione e non certo far dimettere il collega facendogli perdere il lavoro, a dimostrare il suo disinteresse per la questione personale che riguarda Dino Boffo e le sue dimissioni. Dal momento che questa contraddizione ha senso soltanto rispetto al giornale dei vescovi italiani, esorto Feltri ad offrire a Boffo l'incarico di Condirettore de "Il Giornale". Sarebbe il segnale di un dialogo e non di una posizione di conflitto personale.

Ove Feltri non ritenesse opportuno seguire questo mio consiglio, e ove Boffo decidesse di rifiutare una pur così lusinghiera offerta, è evidente che la città di Salemi sarebbe felice di assumere Dino Boffo per la direzione di un giornale di grande prospettiva sul dialogo delle religioni:"Senza avvenire".



Politica | 2025-12-15 15:05:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/15-12-2025/marsala-si-sta-spopolando-e-sta-morendo-250.jpg

Marsala si sta spopolando e sta morendo?

Marsala ha 79mila abitanti: ma se facciamo un giro per le varie strade e contrade il numero effettivo sembra esponenzialmente minore. Infatti, decine di migliaia di cittadini non vivono più qui ma, per studio o per lavoro, si sono trasferiti...