Quantcast
×
 
 
20/10/2009 13:02:20

D'Alì oggi incontra i reali di Giordania


Già nel luglio scorso il senatore rappresentò in Giordania entrambe le camere del Parlamento italiano nella riunione dell'Ufficio di Presidenza dell’APEM (organismo costituito in ossequio alla Dichiarazione di Barcellona tra i 35 membri del partenariato euro mediterraneo).
D’Alì fu portavoce presso l’APEM e presso i rappresentanti giordani, della indicazione di Erice come sede degli incontri per la conferenza di pace tra Israeliani e Palestinesi. Ipotesi ed offerta che lo stesso presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha avanzato tanto al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, nei colloqui del 23 giugno scorso, che al leader palestinese Abu Mazen, il 7 ottobre scorso.
È stato lo stesso Berlusconi a confermare al senatore d’Alì, presente a Venezia in occasione dell’inaugurazione del rigassificatore presentato dall’emiro del Qatar, Sheikh Hamad Bin Khalifa Al Thani, della avvenuta proposta di Erice ad Abu Mazen.




Politica | 2024-04-17 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Forza Italia a Marsala non se la sta passando bene

Acceso consiglio comunale ieri a Marsala, la bagarre è servita da Forza Italia, che è spaccata in due dentro e fuori l’Aula. La prima a porre un problema di natura politica è Rosanna Genna che chiede...