×
 
 
04/11/2009 18:14:41

La Pro Loco di Marsale e il Club Unesco a Mosca

Shuleykina. Obiettivo fondamentale del protocollo, sarà quello di sollecitare e favorire una migliore relazione e collaborazione tra i vari istituti scolastici, anche al fine di attivare una collaborazione tra le parti per l' organizzazione di soggiorni – studio in Italia ed in Russia; oltre che favorire la realizzazione di studi e seminari su temi di specifico interesse. “Il tutto – così il vice Presidente della Pro Loco di Marsala avv. Marta Carveni - in sintonia con il fine della pro- loco di diffondere e far conoscere il patrimonio archeologico, antropologico e paesaggistico della città di Marsala”. “Il tutto in sintonia ovviamente con i fini statutari del Club Unesco di Marsala - così il prof. Vincenzo Pollara - che ha come scopo di diffondere sul territorio di propria competenza gli ideali dell'Unesco e di favorire, pertanto, la cooperazione internazionale nel campo dell'educazione, della scienza della cultura e della comunicazione”.



Nella foto, da sinistra verso destra: Riccardo De Vincenzi, Nataliya Shuleykina, prof. Vincenzo Pollara, Bice Marino, Nataliya, avv. Marta Carveni, dott. Giuseppe Lentini.

 



Istituzioni | 2025-12-12 09:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/12-12-2025/acqua-l-ati-trapani-chiede-30-milioni-alla-regione-250.jpg

Acqua, l'Ati Trapani chiede 30 milioni alla Regione

L’Assemblea Territoriale Idrica di Trapani ha formalmente richiesto ai deputati regionali della provincia di Trapani (Bica, Ciminnisi , Pellegrino, Safina e Turano) l’inserimento nella Legge di Stabilità regionale in discussione...