×
 
 
26/11/2009 13:19:43

La Sigel in trasferta a Mercato San Severino


Da Col e compagne sono al lavoro dalla mattina di lunedì per preparare al meglio un incontro che sulla carta si preannuncia al cardiopalmo, campisi_500.jpgdall’esito impronosticabile, in cui però il fattore campo potrebbe giocare un ruolo fondamentale. Mercato San Severino si trova al secondo posto in cassifica, è piazza calda e dal pubblico infuocato, e con la squadra rientrante da Chieti con le pive nel sacco i tifosi spingeranno le proprie beniamine col massimo del sostegno. Boteva, Palazzini, Spataro, Mascaro, sono solo alcune delle “reginette” del Rota Volley, squadra che nelle prima cinque giornate di campionato ha spazzato via perentoriamente chiunque gli capitasse davanti, prima di incappare in un sorprendente scivolone a Chieti.

“Andiamo a giocare a San Severino con sei partite di stagione regolare alle spalle e un bagaglio di esperienze che va arricchendosi sempre di più;” – dichiara il vice presidente Roberto Marino – “l’esperienza ci insegna che questa squadra può fare il bello e il cattivo tempo, ed è in grado di impensierire qualsiasi avversario. Mercato è una squadra fortissima e gioca in una piazza dal grande calore. Sarà importante abbandonare fuori dal palazzetto ogni timore reverenziale e scendere in campo per esprimere il proprio potenziale. Abbiamo battuto nettamente il Rota Volley un precampionato a Campagna, ma sabato sarà tutta un’altra storia, ci sono i tre punti in palio”.
Dopo l’assenza in quel di Chieti, torna l’appuntamento con la diretta in streaming audio/video sul sito www.marsalavolley.it, con collegamento a partire dalle 19:00 di sabato 28 novembre