Partita doppiamente importante però quella di domenica, in cui si attendono anche tantissimi “giovani” tifosi. Verrà infatti proclamato domenica prossima il giovane vincitore del concorso “Disegna la mascotte della Pallacanestro Marsala”, che la Pallacanestro Marsala ha riservato alle 4° e 5° classi delle scuole elementari e alle scuole medie. Numerosi i disegni pervenuti e difficile per i dirigenti della Pallacanestro Marsala selezionarne solo uno, quello che meglio identifica la squadra. L’ideatore della mascotte, domenica al Panatletico, riceverà il premio conquistato: un completo da gioco della Pallacanestro Marsala e un buono per l’acquisto di un gioco elettronico, dal valore di 150 euro. 
Il concorso, nato con l’intenzione di coinvolgere i giovani nel mondo dello sport giocato, ha ottenuto tra gli alunni delle scuole marsalesi vasti consensi, a dimostrazione del fatto che i ragazzi, se stimolati, sanno rispondere con partecipazione e fantasia, con grande soddisfazione dei dirigenti della squadra lilibetana.
Una squadra che, nel corso del campionato, pur essendo partita in ritardo, con l’aggregazione dei due argentini in corsa, è cresciuta molto. Ora, alla 11 giornata di campionato, con 16 punti in classifica, dietro la Cestistica, la Racalmuto e la Rosmini, è arrivato il momento di mettere alla prova i progressi fatti, sia sotto l’aspetto tecnico che fisico.