Il responsabile del servizio stampa Giovanni Nuccio ha introdotto alla stampa il portiere Pietro Iacono, classe 1982 proveniente dal Mazara; il difensore Nicola Abbenante, classe 1990 proveniente dal Mazara; l’attaccante Fabio Messina, classe 1985 proveniente dal Francavilla: il centrocampista Antonino Randazzo,
classe 1990 proveniente dal Mazara; il centrocampista Salvatore Mancino, classe 1985 proveniente dal Bagheria; il centrocampista Calogero Crimi, classe 1983 proveniente dal Mazara; infine l’attaccante Dario Demma, classe 1984 proveniente dal Marian Strasatti.
Dopo le foto di rito, le dichiarazioni rilasciate dai nuovi acquisti dello sport Club Marsala 1912:
Calogero Crimi: "Sono molto contento di essere qui a Marsala, conosco bene il mister Brucculeri con il quale ho lavorato 4 anni, un gran gruppo, un ambiente sereno, un tifo caloroso e una squadra con grandi stimoli."
Pietro Iacono: "Ho scelto Marsala perché è una grande piazza, so che le responsabilità sono enormi, ma io sono qui per far bene e ciò non mi fa affatto paura, anzi, è uno stimolo incentivante. Quello che vi prometto e che manterrò sarà impegno massimo e voglia di lavorare."
Fabio Messina: "Sono qua per giocare e fare molti goal e portare il Marsala 1912 in alto."
Salvatore Mancino: "Quando il mister mi ha chiamato, ho accettato e di corsa sono arrivato a Marsala, una piazza molto importante con tradizione e storia calcistica da invidiare. Spero di ripagare la fiducia concessami con il mio massimo impegno e dedizione. Ai tifosi dico di sostenerci come sanno fare e insieme otterremo delle belle soddisfazioni."