×
 
 
19/12/2009 12:55:38

Serie B Femminile: vincere per mantenere il primato solitario

A giugno la vittoria del campionato e il ritorno nella serie cadetta, conquistando anche la “Coppa Disciplina” e la “Coppa Sicilia”. femminilecoppa.jpg

Adesso, inaspettatamente, il primo posto solitario in serie B, con il miglior attacco e la miglior difesa, ed un profumo di serie “A” che pervade tutto l’ambiente.

Un sogno, bello e non impossibile, visto che ormai al termine dell’andata mancano solo due turni e le due gare da disputare, almeno sulla carta, pur se insidiose non sono fra le più difficili. Ma occorrerà il solito impegno e la solita concentrazione, valori aggiunti di una società che quest’anno sta stupendo tutti.

“Speriamo di conquistare quest’altra vittoria– commenta il tecnico marsalese Peppe Chirco – e di chiudere l’anno ancora in testa. Non sarà difficilissimo, ma per centrare l’obiettivo occorrono umiltà e determinazione, fattori che spesso ci hanno dato una grossa mano… poi se Bari e Reggina, nello scontro diretto, divideranno la posta in palio ringrazieremo per il regalo e proseguiremo la nostra corsa verso questo sogno che tutti ci chiedono di realizzare…”