×
 
 
19/12/2009 12:52:54

Pallamano A2: impegno casalingo per l'Imex Giovinetto Marsala


Solo così facendo, gli uomini di mister Onofrio Fiorino potranno continuare a sperare di approdare ai play off; infatti, se in occasione della penultima giornata della “fase 1” del campionato nazionale di serie “A2” girone “C”, dovessero uscire fuori questi risultati Gulino e compagni potranno poi contare sulle proprie forze per giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto con la compagine etnea. Foto_squadra_500.jpg
“Noi siamo consapevoli che questa non è una gara come tutte le altre – così commenta l’allenatore marsalese - l’impegno e la determinazione saranno le armi vincenti. Non dobbiamo piangerci addosso per la sfortuna che, onestamente, finora ci ha perseguitati; anzi, proprio in questo momento difficile è fondamentale uscire tutto il nostro carattere. Inoltre, confido molto nell’apporto del nostro pubblico, perché questi ragazzi, questa squadra, questa società hanno bisogno di un continuo incoraggiamento per poter battere la SuperCar Alcamo”.
Ricordiamo ancora una volta che, nella fase successiva quando saranno accorpate le squadre meridionali, le prime tre di questo girone andranno a disputare le gare per conquistare il salto di categoria, le ultime tre si andranno a giocare la permanenza in questa categoria.