×
 
 
15/03/2010 13:25:39

Cestistica "Città di Paceco" - Porto Empedocle 73 - 51

 


Dopo una partenza in sordina, che ha permesso alla compagine agrigentina di chiudere il primo quarto avanti di uno, nel secondo Castiglione e compagni hanno preso in mano le redini del gioco ed hanno messo la freccia lasciano al palo gli ospiti ed andando a riposo con un buon margine di vantaggio.pallone_di_basket.JPG
Nel secondo tempo, la Cestistica si è limitata ad amministrare il vantaggio di 10 punti, deliziando la numerosa platea con qualche tiro da tre ed alcune azioni di buona fattura, ed allungando nel finale fino al 73-51.
Certamente, il successo contro il Porto Empedocle rappresenta un volano importante in vista della delicata sfida al “Pala Cannizzaro” contro l’Invicta 93100 Caltanissetta.
“Non era facile affrontare questo Porto Empedocle – ha dichiarato il presidente Fausto Pizzo – i ragazzi sono stati bravi ad avere quasi sempre le redini del gioco in mano e, nonostante un passaggio a vuoto nei minuti iniziali, abbiamo avuto la meglio dando seguito alle vittorie di quest’ultimo mese. Sono convinto che tutte le partite che andremo a giocare, fino al termine della regular season, saranno difficili perché ogni squadra ha degli obiettivi da centrare ed i punti in palio, settimana dopo settimana, sono sempre meno. Noi cercheremo di onorare al meglio tutti i match che ci rimangono da giocare, consapevoli che sarà difficilissimo preservare l’attuale posizione che ci permetterebbe di acceder ai play off tra le prime quattro squadre”.

 



Native | 31/12/2025
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-12-2025/1767084575-0-studio-vira-bilancio-2025-e-auguri-per-il-nuovo-anno.jpg

Auguri per il nuovo anno da Studio Vira

Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...