Auguri per il nuovo anno da Studio Vira
Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...
Al termine di una sfida estremamente equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre, i ragazzi di coach Cardillo sono riusciti a conquistare altri due punti importanti che permettono di salire a quota 36, a +2 dalla Pallacanestro Marsala ed a –4 dalla coppia di testa Racalmuto-Rosmini.
La Cestistica, soprattutto nell’ultimo quarto, è riuscita a far valere la maggiore caratura tecnica e, grazie anche alla buona prova dei nisseni, ha dato vita a 10 minuti di grande basket.
I ragazzi di Cardillo hanno dovuto faticare più di mezzora prima di riuscire a guadagnare un minimo vantaggio, poi decisivo per l’esito finale del match; infatti, i primi tre quarti, sono stati giocati punto a punto ed a viso aperto da entrambe le formazioni. Nell’ultimo atto di una gara davvero avvincente, è stato l’argentino Menaldi, alla fine autore di ben 24 punti, a prendere per mano la squadra ed a trascinarla alla vittoria. Bene anche Trevisano, per lui 12 punti, capitano Castiglione (14 punti) ed ancora Erice (12 punti) e Taglaireni.
“E’ stata una bella partita – ha dichiarato il dirigente accompagnatore Domenico Li Causi – soprattutto nell’ultimo quarto, i ragazzi hanno sciorinato una bellissima pallacanestro ed hanno fatto divertire il pubblico presente. E’ stata una vittoria importantissima per il proseguo del campionato e speriamo possa essere il giusto volano per affrontare al meglio la sfida del prossimo weekend contro il Bagheria”.
Domenica prossima, come dichiarato da Li Causi, la Cestistica ospiterà l’ostico Bagheria con il dichiarato obbiettivo di chiudere bene prima delle festività pasquali.
Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...
Un’orchestra sinfonica di 55 elementi, solisti lirici, danza storica in abiti d’epoca e un programma che attraversa Strauss, Rossini, Verdi, Nino Rota ed Ennio Morricone. Sono questi i numeri e i contenuti del...