La Guardia Costiera individua e multa un pescatore di frodo
La rete, lunga circa 200 metri e posizionata a circa 50 metri dalla costa, all’interno della fascia di mare riservata alla balneazione, oltre ad essere utilizzata in violazione della normativa in materia di pesca, costituiva un pericolo per la sicurezza della navigazione e della balneazione.
I militari intervenuti sul posto hanno identificato il trasgressore, cui è stata comminata una sanzione amministrativa di 1.000 Euro, ed hanno salpato e l’attrezzo da pesca, procedendo al dovuto sequestro.
L’azione di vigilanza e controllo degli uomini della Guardia Costiera di Marsala lungo il litorale di giurisdizione proseguirà con particolare intensità per tutta la stagione balneare, al fine di garantire una sicura balneazione ed il rispetto dell’ecosistema marino.
Cucina fatta in casa 2025: pane, pizza e dolci
La rinascita della cucina fatta in casa nel 2025: più di una tendenza Preparare pane, pizza e dolci tra le mura domestiche non è più un'eccezione riservata alle domeniche. È diventata una pratica...
Auguri per il nuovo anno da Studio Vira
Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...
Sezioni
