il vicesindaco Laura Montanti avrà le deleghe per Turismo, cultura ed eventi; Affari generali e personale; Servizi demografici ed innovazione tecnologia uffici; Rapporti con il consiglio comunale; Formazione ed università; Rapporti con enti di riferimento e/o società partecipate; Coordinamento azioni operative e misure d’intervento sociali per la zona territoriale di Casa Santa-via Manzoni e traverse limitrofe; Servizi finanziari e tributi.
Silvana Catalano assume le deleghe alle Politiche sociali, giovanili ed associazionismo e cultura della legalità; Centro storico; Nuovi confini-elaborazione progetto di rettifica; Sport.
Giovanni Antonino Marino: Edilizia economica e popolare e rapporti con IACP; Igiene e sanità; Coordinamento azioni operative e misure d’intervento sociali per il rione di San Giuliano e San Cusumano.
Antonio Marco Romano: Sistema idrico integrato; Servizi tecnici manutentivi; Coordinamento azioni operative e misure d’intervento sociali zona fascia costiera e frazione Pizzolungo; Lavori e opere pubbliche.
Daniela Toscano Pecorella: Pubblica istruzione; Coordinamento azioni operatice e misure d’intervento sociali per la zona di via Marconi e traverse limitrofe, Villa Mokarta, Rigaletta Milo, Pegno e frazione di Napola.
Antonino Brillante: Polizia municipale, viabilità e annona; Ecologia, ambiente, raccolta dei rifiuti, raccolta differenziata, e centro comunale di raccolta; Coordinamento azioni operative e misure d’intervento sociali per la zona territoriale di Trantapiedi e frazione di Ballata.
Branche amministrative riservate al Sindaco: Promozione territoriale e politiche per lo sviluppo – SUAP – urbanistica –protezione civile.