Quantcast
×
 
 
26/09/2010 05:16:23

Riapre la discarica di Campobello

anzi, abbiamo evitato il perpetrarsi di situazioni al limite della legalità che si verificavano all’interno dell’Ente, per porre rimedio ai danni causati da altri, e fra questi includo le azioni poste in essere da quei Comuni che oggi ci accusano. Siamo stati costretti a bloccare 14 assunzioni di dipendenti amministrativi in quanto illegali e illegittime, ed è sufficiente scorrere la graduatoria degli ammessi per constatare l’alta azione morale che stiamo portando avanti.”

 

Lo ha dichiarato ieri il Sindaco di Mazara del Vallo, on.le Nicola Cristaldi, annunciando la ripresa della raccolta dei rifiuti nella Città di Mazara del Vallo e negli undici Comuni dell’Ato.
Dalle ore 14 di ieri è partito un turno straordinario di raccolta. Mezzi ed uomini dell’Ato Belice Ambiente saranno al lavoro per smaltire la quantità di rifiuti che verranno conferiti nella discarica di Campobello di Mazara, dopo che l’Amministratore Unico, Nicola Lisma, ha ricevuto l’ok dall’Assessorato Regionale alla riapertura, nelle more che vengano effettuati i lavori prescritti dall’ARPA.