×
 
 
03/11/2010 09:31:15

A volte ritornano: Luciano Moggi verso il Palermo?

L'uscita di scena a sorpresa di Walter Sabatini dal Palermo ha aperto il toto-direttore sportivo per i rosanero. Tra i tanti nomi circolati in queste ore c'è anche quello dell'ex direttore generale della Juventus, che ha parlato ai microfoni di 'Livesicilia' dell'ipotesi rosanero ."Non posso commentare questa vicenda anche perchè non conosco bene i fatti. Comunque in questa situazione deve parlare Zamparini. - ha detto Moggi - Io non sento Zamparini da tre mesi, e poi sono ancora sotto squalifica. Mi scade a maggio 2011, poi si vedrà, per adesso faccio il giornalista, in futuro vedremo cosa fare".

Walter Sabatini si era dimesso nella giornata di martedì, come annunciato dai siciliani con una nota. "L'Us Città di Palermo comunica che il direttore sportivo Walter Sabatini, per motivi strettamente personali, ha rassegnato le proprie dimissioni a far data dall'1 novembre. La società ne prende atto con vivo rammarico e convoca per venerdì 5 novembre il proprio Cda per le valutazioni e decisioni del caso".

Qualche ora prima il presidente Maurizio Zamparini aveva confessato che tra i due c'erano delle divergenze tecniche e che ormai non c'era più feeling. Ora, forse, il feeling potrebbe scattare con Moggi.