×
 
 
03/11/2010 20:02:34

A2 femminile: Perugia molto forte, l'Enodoro si arrende

 

Le azzurre sono tornate a casa con una pesante sconfitta (5 a 1), naturale risultato di una superiorità tecnica delle avversarie assai evidente, e di una giornata non proprio ottimale di alcune delle proprie atlete che hanno influito sul passivo della giornata.Montalbano_in_azione_500.jpg

In casa azzurra ci si aspettava già una Grifo Perugia molto forte, con un organico di rispetto e completo in ogni reparto, ed i pronostici della vigilia sembravano scontati. Ma ci si aspettava pure una prestazione da “Marsala”, di quelle tutta “cuore” e così, invece, non è stato.

“Nel calcio può succedere – esordisce il tecnico Peppe Chirco - anzi è normalissimo. Onore al Perugia, secondo me la squadra più completa vista fino ad ora, e l’unica che non ci ha permesso di attuare il nostro gioco. La ritengo a buona ragione una candidata al salto di categoria. Per quanto ci riguarda non pensavamo certo di conquistare punti a Perugia, ma conferme al nostro gioco. Pazienza, già da domani ci rimboccheremo le maniche, volteremo pagina e, senza drammi, penseremo allo Schio”.
 

Risultati e Classifica 4° giornata- serie A2-Girone B

4 Giornata 31/10/10
Exto Schio 06 Napolicalcio Femm. e altro 0-1
Fortitudo Mozzecane C.F. Vis Francavilla Fontana 2-2
Grifo Perugia ENODORO MARSALA 5-1
Pink Sport Time BA Graphistudio Pordenone 0-4
Riviera di Romagna Vicenza Calcio Femm. 2-2
Siena Calcio Femm. Imolese Femm. A.C.F. D. 3-2