×
 
 
03/11/2010 19:56:15

Serie B: le scoiattoline azzurre alla ricerca della prima vittoria esterna

La formazione campana, dopo la sconfitta all’esordio contro un Potenza in “palla” ed il passo falso contro il Club Italia, ha conquistato sabato scorso i primi 3 punti in classifica battendo per 3-1 le laziali dell’Ast Latina Volley.marsala_casal_de_pazzi___32_500.jpg

Piscopo e compagne saranno chiamate ad una prova importante, cioè confermare, anche lontano del “PalaBellina”, il trend di risultati positivi fatto registrare in casa. Il morale del gruppo è alto in virtù delle due vittorie consecutive ottenute dopo la “falsa partenza” di Roma. Adesso la formazione del presidente Massimo Alloro si trova al sesto posto in classifica con 5 punti.

Dall’altra parte della rete ci sarà un roster di ottimo livello, ben attrezzato in tutti i reparti ma che nelle prime due giornate non ha trovato l’equilibrio giusto contro avversari in ottima forma come Potenza e Club Italia. Da tenere sotto strettissima osservazione in particolar modo la centrale Ildikò Voith e la palleggiatrice Tonia Mezzapesa, punte di diamante in un roster dalle grandi qualità.

Il match, che si disputerà al Palazzetto dello Sport di Sarno, avrà inizio alle ore 18.30.