×
 
 
04/11/2010 08:00:35

Il Marsala perde malamente contro la Turris: 4 a 1

ruolo di protagonista. Il Marsala di mister Gerardi schierava :Iacono, Urso,Scrozzo,Fina,Crini,Plabaez,Fermo,Matinella,Ferretti,Maggi e Sorrentino

Primo tempo piacevole con le due squadre che si affrontano a viso aperto, in campo scende un Marsala che non ti aspetti venuto a Torre del Greco per far sua l'intera posta in palio.
Al 6' primo squillo ospite con il classe 92 Sorrentino abile a scattare sul filo del fuorigioco ma a tu per tu con Prete conclude debolmente.
Al 9' Due minuti più tardi il Marsala passa in vantaggio ,calcio d'angolo dalla sinistra con Plabaez che è lesto a sfruttare l'ennesima dormita stagionale della difesa corallina .
Al 36' il Marsala sbaglia il colpo del KO con Ferretti che solo davanti a Prete esalta i riflessi di quest'ultimo; goal sbagliato goal subito è la dura legge del calcio che vale anche in questo caso infatti tre minuti più tardi la Turris pareggia , bellissima sponda di Poziello che riesce a smarcare Russo che da attaccante di razza fa secco Iacono. Primo tempo che si conclude dopo 3 minuti di recupero con le squadre che hanno espresso un buon calcio. Secondo tempo che inizia con ritmi bassi, al 50' la Turris va vicina al vantaggio con una punizione dai 25 metri..
I minuti che vanno dal 69' al 71' sono i più importanti della partita dove accade di tutto e di più, il Marsala reclama un fallo da ultimo uomo su Ferretti l'arbitro dice che è tutto regolare e sul capovolgimento di fronte la Turris passa con un perfetto diagonale di De Rosa dalla sinistra per l'incontenibile gioia del pubblico di casa. Quelli che seguono sono minuti di follia con i calciatori e l'allenatore che si scagliano contro l'arbitro e gli assistenti , ci vogliono le espulsioni di Fina e Crini e dell'allenatore Gerardi per portare la situazione alla normalità. I minuti che restano sono una festa per i corallini che riescono a trovare due goal prima con Polverino che al 89' dopo una bell'azione personale dalla sinistra fa partire una conclusione che batte l'incolpevole portiere ospite e al 96' con Maiella che sfrutta al meglio un assist di Manzi con una conclusione che batte ancora una volta il portiere ospite.

Turris (4-4-2): Prete; Moscarino, Braca, Del Nunzio, Montariello, D'Ambrosio (13'st Manzi), De Rosa, Polverino, Iovene (37' st Vacca); Poziello (33' st Majella), Russo. A disposizione: Iafullo, Patscot, Adaldo, Rinaldi. All. Mandragora.
Marsala (4-4-2): Iacono, Urso, Crimi, Plabaez, Scrozzo; Fermo, Fina, Maggi (33' st Tripodi), Matinella; Ferretti (37' st Aiello), Sorrentino. A disposizione: Ilario, Lombardo, Impicché, Galfano, Orsini. All. Gerardi.
Arbitro: Lacalamita di Bari.
Marcatori: pt 9' Plabaez, 39' Russo; st 70' De Rosa, 89' Polverino, 96' Majella.
Note: spettatori 800 circa. Ammoniti: Poziello, Fermo, Russo, De Rosa. Espulsi Fina al 26' st e Crimi al 29' st per proteste. Allontanato al 27' st il tecnico del Marsala Gerardi per proteste. Recupero: pt 3', st 8'. Angoli: 7-6 per la Turris.