Sarà una partita durissima, la squadra di coach Casalvieri si trova attualmente a quota 13 punti, con grandissimo merito, e nell'ultimo turno ha sconfitto il PM Avis Potenza a domicilio, dopo un intenso match terminato al tie-break.
In casa Emmegi Sigel Marsala non manca l'ottimismo, e le due nette vittorie consecutive per 3-0 hanno dato maggior fiducia alle ragazze di coach Campisi, nonostante gli infortuni e i risentimenti continuino a regnare sovrani fra le scoiattoline. Capitan Casoli, nel match interno, è stata fatta accomodare in panchina per un risentimento alla schiena, mentre Desy Tosheva ha subito un colpo di frusta nell'allenamento del giovedì antecedente all'incontro con Chieti, ma è scesa in campo regolarmente, nonostante la sensibilmente ridotta mobilità e il dolore. In questi giorni lo staff medico sta lavorando alacremente per portare le scoiattoline a Sabaudia al 100% della condizione, perchè contro Agola e compagne bisogna essere al top, e mettere in campo una prestazione di buon livello.
Appuntamento fissato per le 18,00 di sabato 4 dicembre con il tabellino in tempo reale su www.marsalavolley.it, con buona probabilità di realizzare la diretta radiofonica dell'incontro sulle frequenze di RMC101.