×
 
 
10/12/2010 11:54:37

Una dura prova attende la Pallacanestro Marsala. Domenica l'incontro con l'Aquila Palermo

A tentare di strappare il primato alla squadra lilibetana arriva un mix di palermitani di tutto rispetto, che si avvale anche della presenza di giocatori di categoria superiore. Cuccia, Verderosa, Giordano, Tagliareni sono tutti giocatori che hanno le credenziali per far bene e possono dare fastidio ai lilibetani. Genna.JPG
La Pallacanestro Marsala, all’inizio di un tris di incontri uno più pericoloso dell’altro, non può permettersi l’errore iniziale, lasciando spazio ad una formazione che ha iniziato il campionato con l’obiettivo della promozione.
“Vincere contro una diretta concorrente – dice coach Barbera - servirebbe per affrontare con il piede giusto questo delicato momento del campionato. L’urgenza ora è di recuperare del tutto Genna, che in settimana si è allenato bene, e Rallo che dovrebbe rientrare proprio domenica”.
“La squadra serve al completo – aggiunge il dirigente responsabile Tony Scavone - e soprattutto serve un pubblico numeroso e caloroso che sostenga la squadra in questa difficile prova”.
La dirigenza e l’area tecnica invitano pertanto tutta la cittadinanza a prendere parte all’incontro.
Questa domenica inoltre, e ancora in quella successiva del 19 dicembre, sarà possibile diventare soci sostenitori della Pallacanestro Marsala richiedendo l’apposita tessera in segreteria. Tra tutti coloro che ne avranno fatto richiesta sarà sorteggiato, in occasione dell’incontro di domenica 19 contro il Mazara, un lettore mp3.