Quantcast
×
 
 
04/01/2011 07:01:26

Presentato a Mazara il film "Il Gioco è fatto? "

Nel corso dell’incontro sono stati illustrati al Sindaco di Mazara del Vallo i dettagli della produzione cinematografica “Il gioco è fatto?” con Santo Santonocito. Il film, al quale hanno partecipato circa 1000 persone, tra attori e comparse, è stato girato in gran parte a Mazara del Vallo e sarà presentato e distribuito nei prossimi mesi nelle sale cinematografiche.

La sceneggiatura si occupa del dramma del gioco d’azzardo, visto dalle famiglie delle generazioni passate e presenti, a partire dagli anni 60.

 Il Sindaco Cristaldi, che si è congratulato per la coraggiosa iniziativa imprenditoriale cinematografica, auspicando il pieno successo del film, ha dichiarato la propria disponibilità a che la “prima” del film venga proiettata a Mazara del Vallo, alla presenza del regista, degli attori e di critici cinematografici.

“E’ comunque un fatto positivo – ha dichiarato l’on. Cristaldi – che nostri concittadini siano impegnati nell’industria culturale del cinema che può rappresentare per il nostro territorio un buon veicolo d’immagine”.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...