L'Emmegi Sigel, nella diciottesima giornata del campionato di serie B1, si trova a dover far visita ad un avversario in gran forma qual è il Puntotel Sala Consilina, attualmente in piena zona playoff con 39 punti all'attivo (contro i 28 delle scoiattoline azzurre), dopo aver staccato di ulteriori tre lunghezze il Sabaudia, scivolato a Roma contro il Club Italia nello scorso turno. Le ragazze di coach Campisi dovranno rimboccarsi le maniche e trovare il giusto piglio per battere le salernitane, prendendo spunto magari dalle roboanti vittorie casalinghe che tanta linfa hanno dato a questa squadra.
La diciottesima giornata è crocevia importante per l'intero campionato, perchè vede di scena le prime della classe in sfide dall'esito impronosticabile, su tutte sicuramente il match di Mercato San Severino contro la nuova capolista Frosinone.
Il match di Sala Consilina si giocherà di domenica, con inizio alle ore 18,00. Potrete come di consueto seguire il tabellino dell'incontro con aggiornamento in tempo reale su www.marsalavolley.it.
(In foto: Chiara Ciulla)