Lavori alla rotonda Anas all'ingresso di Trapani
L’intesa è stata definita ieri pomeriggio a Palermo tra il Sindaco Girolamo Fazio ed il direttore regionale Anas Ugo Di Bernardo e prevede un radicale intervento, che sarà realizzato in due stralci funzionali. L’Anas si occuperà degli interventi per la sistemazione della rotonda, mentre il Comune si farà carico della piantumazione degli alberi e della riqualificazione dell’area a verde.
“A seguito delle numerose sollecitazioni da parte del Comune di Trapani – ha detto il Sindaco Fazio – ho trovato la piena disponibilità dell’ANAS, che intende intervenire con grande tempestività, consentendo così non solo di garantire la sicurezza di coloro che percorrono la strada, ma anche di migliorare l’immagine del nostro territorio. E’ sotto gli occhi di tutti che la situazione attuale non rappresenta certo un buon biglietto da visita per coloro che arrivano in città dall’autostrada”.
Dal punto di vista operativo, gli interventi saranno realizzati in tempi brevi: il primo stralcio funzionale sarà avviato prima dell’estate, il secondo subito dopo la stagione estiva.
ProteinBREAD, il pane proteico che apre ai panifici un mercato da esplorare
Il comparto dei prodotti proteici è uno dei settori che stanno crescendo più velocemente nel mondo della panificazione. Le ricerche online per “pane proteico a basso contenuto di carboidrati” sono...
Natale 2025, alla Pasticceria Savoia il primo Natale firmato Miceli
La Pasticceria Savoia di Marsala vive un Natale speciale: per la prima volta i panettoni portano la firma di Salvatore Miceli, il giovane pasticcere che sta ridisegnando l’identità dolciaria dello storico laboratorio...
Sezioni
