×
 
 
21/03/2011 14:42:26

Querelati i vertici di Marsala Schola

come conseguenza – così come confermato dal dottor Isaia, presidente del C.d.a. della società - ai comportamenti di chiusura e del diniego dell’istituzione a dare spiegazioni su alcune presunte irregolarità commesse in occasione dell’espletamento della gara d’appalto del servizio scuolabus e nei giorni successivi all’assegnazione di quest’ultimo all’Ati composta da Mothia Lines e Cooperativa Sociale Letizia.
La IPA il 21 febbraio aveva richiesto a Marsala Schola con una lettera in cui evidenziava alcune presunte irregolarità commesse durante la gara del 4 gennaio, una valutazione sull’opportunità di emettere il provvedimento di revoca in autotutela dell’appalto. L’Istituzione si sarebbe ritenuta vessata dalle minacce di informativa all’autorità giudiziaria contenute nella richiesta di chiarimenti della società.
 



Cronaca | 2026-01-14 15:44:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-01-2026/omicidio-a-partinico-allevatore-ucciso-a-colpi-di-pistola-250.jpg

Omicidio a Partinico, allevatore ucciso a colpi di pistola

Un nuovo fatto di sangue scuote la provincia di Palermo. Il corpo senza vita di Vito La Puma, allevatore di 73 anni originario di Borgetto, è stato trovato nelle scorse ore in una zona rurale tra le campagne di Partinico, non lontano dalla...