gare ufficiali che separano la società marsalese dal riposo estivo.
In trasferta l'Emmegi Marsala dimentica la propria identità, ha in corpo un dna profondamente mutato, la sua impronta altro non è che una sbiaditissima copia di quella reale, è ormai un dato di fatto inconfutabile, e sono le tantissime uscite stagionali a darne chiara indicazione. Il PalaBellina rappresenta per le scoiattoline azzurre un isola felice, il luogo in cui dimenticare i dispiaceri di una stagione di certo non trionfale, definibile, con un po' di rabbia in senno, al limite del dignitoso.
Domani verrà a far visita al PalaBellina una squadra, il Sabaudia, che ha finora disputato uno splendido camp

ionato a dispetto di un organico non da primissima della classe, ma che è riuscita a sopperire la dove necessario con una grande forza, la forza dell'entusiasmo e della convinzione dei propri mezzi, oltre che per merito di uno staff tecnico che ben ha lavorato in questi ultimi anni per costruire un buon gruppo.
Questo weekend proveremo a difendere il PalaBellina ancora una volta, proveremo a mettere a segno il quinto successo consecutivo in casa, proveremo a spegnere l'entusiasmo delle laziali e a fermare il loro cammino v
erso i playoff, ma soprattutto proveremo a rendere il giusto omaggio allo splendido pubblico che in questi mesi ci ha sempre sostenuto credendo in noi.
Appuntamento come di consueto con il tabellino online su www.marsalavolley.it a partire dalle ore 18,00 di domani.