×
 
 
16/04/2011 16:01:20

A Cassibile si litiga per i manifesti osè della fragola

Sullo sfondo della scritta un decolleté. Un manifesto e uno slogan questi per una manifestazione prevista per fine mese a Cassibile ritenuti «offensivi» e «lesivi della dignità della donna» da parte dalla consigliera comunale siracusana Carmen Castelluccio. Su sua richiesta il sindaco della cittadina Roberto Visentin ha ritirato il patrocinio e il logo «Città di Siracusa» dalla rassegna prevista dal 29 aprile al 9 maggio prossimi.

La decisione è stata comunicata questa mattina con una lettera al presidente di Assofest, organizzatore dell’evento. Visentin, inoltre, ha rilevato che, «diversamente da quanto previsto nella lettera di concessione del patrocinio, gli organizzatori non avevano concordato con l’Amministrazione i termini dell’utilizzo del logo». Castelluccio ha ringraziato il sindaco per «la tempestività dell’intervento».

 



Cronaca | 2026-01-14 15:44:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-01-2026/omicidio-a-partinico-allevatore-ucciso-a-colpi-di-pistola-250.jpg

Omicidio a Partinico, allevatore ucciso a colpi di pistola

Un nuovo fatto di sangue scuote la provincia di Palermo. Il corpo senza vita di Vito La Puma, allevatore di 73 anni originario di Borgetto, è stato trovato nelle scorse ore in una zona rurale tra le campagne di Partinico, non lontano dalla...