×
 
 
19/05/2011 13:38:43

Ecco il bilancio finale del tennistavolo marsalese

Le ragazze che hanno completato il Campionato di serie C2 sono riuscite nell'impresa di conquistare la serie B per la prossima stagione agonistica.

Rosy D'Amico, Giulia Giacalone, Irene Asaro e Sandra Montati si sono meritate la promozione nella serie superiore. La B regionale aspetta le nostre atlete per una stagione sicuramente importante ed impegnativa.

I nostri giovani atleti in serie C2 hanno conseguito il diritto di disputare i play-off per l'eventuale promozione in C1 che si disputeranno a Palermo il 28 e 29 giugno p.v. Infatti Antonino Gandolfo, Alessandro Amato, Francesco Cicala avranno una difficile prova da affrontare per poter conquistare la C1.Mancano sono 10 gg per definire le ultime strategie di gioco.

La squadra di C1 contro il Noto ha vinto per 5 a 2 ed è matematicamente promossa nella serie nazionale di B2. Quindi Fabrizio e Bruno Salerno, Pasquale Titone e Claudio Amato accedono alla serie B nazionale. Ecco il bottino della nostra Società che per la prima volta dopo oltre 20 anni, ha una squadra che accede al campionato di serie B 2.

Finalmente la provincia di Trapani,è presente nel panorama dello sport, con il tennistavolo, raggiungendo un così alto traguardo. Adesso è fondamentale la programmazione per la stagione 2011/2012 che dovrà permettere a questi atleti di ''rimanere'' in serie B2 in modo da dare la possibilità ai ragazzi di far un’esperienza utile per la crescita dei nostri atleti.