×
 
 
31/05/2011 15:22:16

La squadra di volley di Mazara in serie B2

A mister Rizzuto e a tutta la squadra va un sentito ringraziamento da parte di tutta la Città di Mazara del Vallo, ed un augurio per un campionato di B2 ricco di soddisfazioni”.

Lo ha dichiarato il Sindaco della Città, on.le Nicola Cristaldi, dopo il successo dell’Essepiatuo Mazara di volley che domenica si è imposta nella finale play-off contro il l’Elettronica Cicala Palermo. A seguire l’impresa del sestetto mazarese anche un nutrito gruppo di tifosi che, grazie ai pulman messi a disposizione dall’Amministrazione Cristaldi, ha raggiunto la sede dell’incontro a Caltanissetta.

“La nostra Amministrazione – dichiara l’Assessore al Bilancio Giuseppe Siragusa – ha dato la propria disponibilità a fornire alla squadra di volley il servizio di autobus affinché i molti appassionati potessero seguire la squadra nella difficile trasferta di Caltanissetta. Siamo ben lieti di aver dato il nostro piccolo contributo al raggiungimento di un così importante obiettivo”.

Soddisfazione per il successo ottenuto viene espressa dall’Assessore allo Sport Pietro Ingargiola “il risultato raggiunto dall’Essepiauto Volley rappresenta un ulteriore sprone ad impegnarmi affinché società come quella della pallavolo possano continuare a crescere e far brillare il nome della nostra Città”.