Quantcast
×
 
 
01/08/2011 16:10:15

"Una ragazza per il cinema". Campobello ha la sua miss

A vincere la selezione, la bellissima Caroline Di Benedetto, 20 anni, di Caltagirone, la quale, oltre ad essersi aggiudicata il primo posto, è stata insignita anche con la fascia di Miss Tre Fontane. Seconda classificata Elisa Binagia, 19 anni, di Trapani, mentre si è aggiudicata il terzo posto Rosalba Di Gregorio, 28 anni, di Santa Margherita del Belice. Quest’ultima, assieme alla vincitrice Caroline Di Benedetto parteciperanno di diritto alla finale nazionale che si svolgerà ad Acireale dal 7 al 12 settembre.
Un concorso di stile e bellezza che ha visto sfilare 25 bellissime ragazze provenienti da tutta la Sicilia in diverse mise, dal costume da bagno all’abito da sera.
La serata è stata animata dall’esibizione del cantante Massimo Galfano assieme al gruppo musicale “Disira” e dall’originale perfomance del rumorista romano Ivano Trau che ha stupito il pubblico con strabilianti effetti speciali.
«Sono molto orgoglioso di vedere Tre Fontane così gremita e calorosa – ha dichiarato il sindaco Ciro Caravà-. Il palinsesto di questa estate è ricco di tanti bellissimi eventi che renderanno onore e apporteranno visibilità al territorio delle nostre bellissime frazioni. Abbiamo pianificato una serie di appuntamenti che si svolgeranno a Tre Fontane, alle Cave di Cusa e a Torretta Granitola. A proposito di quest’ultima, mi preme sottolineare che quest’anno non è pervenuta presso l’Amministrazione comunale alcuna richiesta per l’organizzazione del Carnevale estivo ma che dalla prossima estate ci adopereremo per pianificare in tempo un’intera settimana dedicata al Carnevale sia a Torretta che a Tre Fontane».
Il prossimo appuntamento è per domani sera alle 22.00 a Torretta Granitola con lo spettacolo del famoso cabarettista Massimo Spata.