Non si farà più a Calatafimi il gioco dell' "Acchiappa porcu"
Il sindaco Nicolò Ferrara e l'assessore comunale Paolo Fascella hanno infatti accolto le proteste degli animalisti, Enpa di Marsala e nazionale e di Enrico Rizzi, coordinatore del Partito animalista europeo, che hanno contattato l'amministrazione comunale per manifestare la loro contrarietà alla iniziativa.
Dopo la decisione del primo cittadino relativa all'annullamento della manifestazione sono giunti puntuali da parte degli animalisti i ringraziamenti a tutta l'amministrazione comunale per avere saputo compiere «una scelta di civiltà».
L'annullamento ha lasciati soddisfatti i rappresentanti dell'Enpa locale, presieduto da Felice Licari, che si era impegnato in prima persona per l'annullamento del crudele gioco.
Mazara del Vallo, nasce il Polo Integrato di Assistenza per la provincia...
Nasce a Mazara del Vallo il nuovo Polo Integrato di Assistenza per la Provincia di Trapani: una partnership tra SG Healtcare - Privata Assistenza e “RUGGERO II” Casa di Riposo Hotel Geriatrico Mazara del Vallo si...
Come scegliere i capi più adatti alla propria silhouette
Trovare i capi più adatti alla propria silhouette è un aspetto fondamentale per far sì che la propria bellezza naturale risalti completamente, grazie anche e soprattutto ad abiti che esprimano al meglio il...
Sezioni
