Quantcast
×
 
 
30/09/2011 05:30:47

L'Emmegi Engineering Marsala al torneo di Messina, prima della presentazione ufficiale

Tante le conferme, a iniziare dal capitano Alessandra Casoli, a Maria Laura Patti e Clara Pinzone e poi le new entry e il nuovo allenatore Paolo Giribaldi. La squadra marsalese vive quotidianamente il contatto con la città; il rapporto con i tifosi e simpatizzanti è importante tanto quanto la preparazione tecnica e atletica delle partite. A dimostrazione di questo rapporto di vicinanza e affetto, per la presentazione pubblica quest’anno è stata scelta una location molto particolare. La società sportiva verrà presentata a Palazzo VII Aprile, sede del massimo consesso civico.

Alla cerimonia sarà presente anche la stampa nazionale, i maggiori quotidiani sportivi, le telecamere di Raitre con la presenza di Roberto Gueli, ecc. Le testate sportive di RMC 101 e www.marsala.it saranno in prima linea con il volley, per onorare l’accordo di media partner raggiunto con la società del vice presidente Roberto Marino. Intanto, dopo il primo test pre-campionato contro l'Heraclea Gela terminato per 3-1 in favore delle azzurrine, Pinzone e compagne si sposteranno nuovamente nella zona orientale della Sicilia per partecipare ad un torneo organizzato dal Messina Volley.

Alla manifestazione, al margine della quale il sindaco del capoluogo peloritano premierà Nelly Mazzulla per il titolo nazionale di beach volley, parteciperà oltre alla locale formazione di B2 anche la blasonata società di A2 del Soverato.
Per le ragazze il torneo di Messina rappresenta un test importantissimo per saggiare la propria condizione in vista del primo impegno di campionato in programma il giorno 15 ottobre in quel di Arzano, contro la formazione allenata da Antonio Piscopo. Il calendario degli incontri per il torneo prevede il primo impegno alle ore 15,30 con Marsala-Messina, la perdente giocherà contro Soverato alle 17,30 mentre il triangolare si chiuderà con l'ultima partita in programma alle ore 19,30.