Sempre sabato i Carabinieri della Stazione di Paceco, nel corso di un servizio di controllo del territorio, denunciavano 2 persone del luogo - G. G. 30/enne e L. C. A.M. 49/enne - per minaccia a P.U..
Durante lo scorso fine settimana, invece, i Carabinieri della Stazione di Buseto Palizzolo, Castellammare del Golfo e di Alcamo, nel corso di un servizio straordinario del controllo del territorio hanno denunciato complessivamente sei persone: M.V. 43/enne di Buseto Palizzolo per uso di atto falso; G.I. 43/enne di Custonaci per falsità materiale commessa dal privato;D.F.G. 31/enne di Castellammare del Golfo e P.A. 57/enne di Alcamo per sottrazione di cose sottoposte a sequestro; F.P. 57/enne di Trapani per furto; D.B.G. 22/enne di Alcamo per inosservanza delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Nel medesimo contesto sono stati anche segnalati alla Prefettura di Trapani due giovani, ritirata una carta di circolazione, sottoposti a sequestro tre autoveicoli ed elevate sanzioni amministrative per € 6.200,00.
Domenica invece sono state denunciate due persone - T.G. 47/enne di Castelvetrano e B.A. 56/enne di Campobello di Mazara - per furto aggravato, sequestrando una motoape.
Nella nottata del 23 ottobre 2011 ad Alcamo è stata incendiata una Opel Corsa di proprietà di una donna incensurata. Sono in corso accertamenti. E a Mazara un’altra macchina è stata incendiata, questa però è risultata rubata il mese scorso