Oggi, Immacolata, è festa. Domani, venerdì, è giorno lavorativo. E per uno strano caso, ma mica tanto, parecchi uffici pubblici non saranno aperti, colpiti dalle blatte, dai topi, dagli insetti e dal fetore di sporco. Faranno disinfestazione, tutti insieme. E che volete farci se, vuole il caso, cade proprio in uno dei rarissimi ponti che ci ha concesso questo 2011. Uffici chiusi e via con gli insetticidi, si spera…
Quindi per chi dovesse recarsi agli uffici del Consorzio Area di sviluppo industriale di trapani, sappia che ci sarà disinfestazione. Appuntamento a lunedì 12.
Stessa cosa per gli uffici dell’assessorato beni culturali sparsi per la regione, o i musei. Come il Pepoli di Trapani. anche la Camera di Commercio di Trapani ha qualche presenza indesiderata. Domani disinfestazione ai locali.
Per gli uffici comunali, ad esempio, a Castelvetrano giusto domani faranno la disinfestazione ordinaria annuale di tutti i locali comunali. Un’invasione.
Anche gli uffici dell’Istituto autonomo case popolari è stato colpito dagli scarafaggi? Sembra di sì, domani chiuso, disinfestazione. E a proposito di case popolari, una bella derattizzazione ad Amabilina sarebbe ideale. Già che ci sono…