×
 
 
31/12/2011 17:01:41

Campobello. Aggiunto Odg al consiglio comunale di mercoledì

L’integrazione dell’ODG, stabilita con determinazione dal presidente del Consiglio Giuseppe Castiglione, prevede la trattazione dei punti relativi la surroga dei cinque ex consiglieri comunali dimissionari, Rosetta Stallone, Giovanni Calogero Palermo, Vito Firreri, Antonella Lombardo e Bartolomeo Dilluvio, con i primi dei non eletti nelle rispettive liste d’appartenenza.
Inoltre, la seduta prevede la costituzione della fondazione del Distretto turistico della Sicilia occidentale e la rideterminazione degli oneri concessori (Bucalossi) per l’anno 2012.
La trattazione dei suddetti punti aggiunti si svolgerà in seduta pubblica. A differenza del primo punto dal tema "Legalità e questione morale" che invece sarà rigorosamente a porte chiuse.