Quantcast
×
 
 
13/01/2012 16:05:47

Scrive Enzo, sui comunicati stampa del Pd di Marsala e la loro pubblicazione

Non trovo però corretto che non abbiate pubblicato l'ultimo comunicato stampa del Pd di Marsala, quello che annuncia il commissariamento del partito con la nomina di Pellegrino e Vinci. Capisco, leggendo i vostri articoli, che vi sono invisi, anche perchè voi fate il tifo per la Angileri e si vede lontano un miglio. Ma è giusto dare spazio a tutti, se no sembrate un comitato elettorale o date ragione a chi scrive che ogni giorno vi alzate per dire qualcosa contro il Pd di Marsala.

Enzo

Gentile corrispondente,

l'ultimo comunicato stampa del Pd di Marsala non lo abbiamo pubblicato perchè, semplicemente, non ce l'hanno mandato. Siccome conosciamo i nostri polli immaginiamo che lo abbiano fatto volutamente, perchè dà fastidio (a  quelli del Pd come agli altri) la logica di chi rifugge dal copia - incolla e preferisce, ogni tanto, interpretare le cose che accadono. Peggio per loro. Noi siamo qui. Tra l'altro, le cose le veniamo a sapere lo stesso, perchè il nostro mestiere non è scaricare la posta elettronica e vedere cosa c'è da pubblicare, noi facciamo informazione.

Altro che invisi. A me gli amici del Pd fanno solo tanta tenerezza. Sono convinti di riuscire a comunicare meglio non inviando i comunicati stampa. Ma daltronde sono gli stessi che stanno mettendo in atto la strategia di vincere le elezioni senza avere un partito o un candidato. Quindi, nella loro logica, ci sta. Ed è anche per questo che i migliori, involontari, tifosi di Annamaria Angileri sono proprio loro.

Grazie dell'attenzione, e continui a seguirci.

Giacomo Di Girolamo



Editoriali | 2024-12-11 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

La pace del Sindaco di Marsala 

Sono arrivato a casa tutto trafelato, sabato sera, per non perdere l'appuntamento con il tiggì delle venti. Mentre vedevo il notiziario, ero in trepidante attesa. Mannaggia, niente. Continuavano gli scenari di guerra nel mondo, dall'Ucraina...